About

Il mondo di So’ Fiori nasce da Sofia, che dopo un percorso nel mondo degli show-room di Alta Moda di Milano, ha scelto di approfondire con studio, sperimentazione e passione il mondo dei fiori conciliando senso estetico e l’amore per la natura che ha avuto sin da piccola, quando raccoglieva i semi della Bella di Notte per poi ripiantarli e curarli, in attesa della magia del fiore sbocciato.
Progettare e lavorare con i fiori è motivo di grande vitalità che nasce dall’avere tra le mani una bellezza autentica, piena di colori, profumi e significati propri della natura. Realizzare mazzi e composizioni che diventano regali speciali per momenti importanti della vita o anche per occasioni più semplici arricchisce anche l’animo di chi li crea. 
Ciò che ispira il progetto sono le emozioni e i ricordi dell’estate, il sole che scalda, il buon umore, i periodi di relax nei quali senza pensieri e senza correre, si dedica più tempo a se stessi e al divertimento.
Ecco così So’ Fiori, dalla personalità giovane e vivace che mette in primo piano i fiori nei loro svariati colori e forme, accostandoli con armonia, esaltandone la bellezza e dando vita a creazioni che sono sintesi di meraviglia, ottimismo e speranza, che curano il cuore.